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Legal Notice

Blu Hotels Spa
Società ad unico azionista, soggetta a direzione e coordinamento di Blu Holding srl
Sede legale: via Porto Portese, 22 – 25010 San Felice del Benaco (BS)
Sede amministrativa: via E. Fermi 7/b – 25087 Salò loc. Cunettone (BS)
Partita iva 01906530983, codice fiscale 01396340901, CCIAA di Brescia REA nr. 351363
Capitale sociale €. 3.000.000,00 interamente versato
Tel. 0365.44.11.1 – Fax 0365.44.11.44   www.bluhotels.it  info@bluhotels.it

INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
Decreto Legislativo nr. 196 del 30 Giugno 2003 – (Codice in materia di protezione dei dati personali)

Ai sensi dell’articolo 13 del decreto legge suddetto, INFORMIAMO che Blu Hotels Spa tratta dati personali comuni di clienti, fornitori e di soggetti che hanno volontariamente comunicato direttamente o telefonicamente o via posta o via fax o via e-mail i loro dati anagrafici al nostro ufficio commerciale o all’azienda che esegue il servizio di telemarketing per nostro conto.

Secondo la legge indicata (rif. Art. 2 – Finalità), Blu Hotels Spa garantisce che il trattamento dei dati personali si svolga nel rispetto dei diritti e delle libertà fondamentali, nonché della dignità dell’interessato, con particolare riferimento alla riservatezza, all’identità personale e al diritto alla protezione dei dati personali.

Finalità del trattamento dei dati personali    Tutti i dati comunicati dai soggetti interessati, sono trattati esclusivamente per adempimenti connessi all’attività economica dell’azienda, in particolare: per l’inserimento delle anagrafiche nei database informatici aziendali; per l’elaborazione di statistiche interne; per la registrazione di schede intervento tecnico per assistenza e/o formazione; per l’emissione di documenti di trasporto, fatture e note accredito; per l’emissione di preventivi e offerte a clienti attivi e/o potenziali; per l’emissione di richieste preventivi e offerte a fornitori attivi e/o potenziali; per la tenuta della contabilità ordinaria e iva; per la gestione di incassi e pagamenti; per l’invio di informative commerciali inerenti la propria attività o quella di aziende collegate sempre del settore informatico, a clienti attivi e/o potenziali; per lo scambio di comunicazioni inerenti l’attività economica, amministrativa e commerciale dell’azienda – via telefono, posta, spedizioniere, fax, e-mail e tramite aree private del sito Internet del Blu Hotels Spa; per soddisfare gli obblighi previsti dalle norme di legge, dai regolamenti, dalla normativa comunitaria, da norme civilistiche e fiscali;

Comunicazione e diffusione dei dati 

I dati personali degli interessati, qualora fosse necessario, potranno essere comunicati anche: a tutti i soggetti cui la facoltà di accesso a tali dati è riconosciuta in forza di provvedimenti normativi; ai nostri collaboratori, dipendenti, agenti e fornitori, nell’ambito delle relative mansioni e/o di eventuali obblighi contrattuali con loro, inerenti i rapporti commerciali con gli interessati; a società di factoring, società di recupero credito, società di assicurazione del credito; alle aziende produttrici e/o concedenti le licenze d’uso degli eventuali servizi/prodotti forniti, esclusivamente quando la comunicazione risulti necessaria all’utilizzo da parte dell’interessato dei servizi/prodotti acquisiti; agli uffici postali, a spedizionieri e a corrieri per l’invio di documentazione e/o materiale; ai fornitori di servizi di Unified Messaging via Internet, quando l’invio di lettere e comunicazioni agli interessati, inerenti le finalità del trattamento, avvengano tramite questo canale; a tutte quelle persone fisiche e/o giuridiche, pubbliche e/o private (studi di consulenza legale, amministrativa e fiscale, studi di consulenza del lavoro per la compilazione delle buste paga, Uffici Giudiziari, Camere di Commercio, Camere ed Uffici del Lavoro, ecc.), quando la comunicazione risulti necessaria o funzionale allo svolgimento della nostra attività e nei modi e per le finalità sopra illustrate; istituti bancari per la gestione d’incassi e pagamenti derivanti dall’esecuzione dei contratti;

Natura della raccolta e conseguenze di un eventuale mancato conferimento

Il conferimento dei propri dati personali, da parte dei soggetti che intendono aprire un rapporto commerciale con la nostra azienda, anche se puramente informativo sulle nostre attività /servizi, è da ritenersi facoltativo, ma il loro eventuale mancato conferimento potrebbe comportare la mancata prosecuzione del rapporto, del suo corretto svolgimento e degli eventuali adempimenti di legge, anche fiscali. I dati sono conservati presso la sede operativa della nostra società, per il tempo prescritto dalle norme civilistiche e fiscali.

Le modalità del trattamento 

Il trattamento dei dati personali avviene esclusivamente all’interno della sede Blu Hotels Spa utilizzando sia supporti cartacei che informatici, per via sia telefonica che telematica, anche attraverso strumenti automatizzati atti a memorizzare, gestire e trasmettere i dati stessi, con l’osservanza di ogni misura cautelativa, che ne garantisca la sicurezza e la riservatezza.

Titolare del Trattamento dei dati personali

Il Titolare del trattamento dei dati personali è Blu Hotels Spa

Alla data odierna, il Responsabile del trattamento è direttore amministrativo

Diritto di accesso ai dati personali
L’interessato ha diritto di ottenere la conferma dell’esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile.

MISURE DI SICUREZZA DEL SITO 

Per la gestione del sito sono state adottate specifiche misure di sicurezza, dirette a garantire l’accesso sicuro ed a tutelare le informazioni contenute nell’area riservata da rischi di perdita o distruzione anche accidentale dei dati stessi, di accesso non autorizzato o di trattamento non consentito o non conforme alle finalità della raccolta.
Il software antivirus viene aggiornato automaticamente. Per l’accesso all’area riservata del sito vengono assegnate ai clienti un codice identificativo ed una password. Queste ultime vengono assegnate e comunicate in via riservata alla persona designata dal cliente, se ente o Società, ovvero al cliente stesso, se persona fisica. L’utente è tenuto a conservare il codice identificativo e la password in modo riservato. Il software antivirus viene aggiornato automaticamente. Per l’accesso all’area riservata del sito vengono assegnate ai clienti un codice identificativo ed una password. Queste ultime vengono assegnate e comunicate in via riservata alla persona designata dal cliente, se ente o Società, ovvero al cliente stesso, se persona fisica. L’utente è tenuto a conservare il codice identificativo e la password in modo riservato.

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Via Salemi Km 7, 100 - 91026 - Mazara del Vallo (TP) - Italia
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