info

ENTRA IN UN MONDO DI PURO RELAX

Nakhlah Spa è il luogo ideale per rilassare corpo e mente. Al suo interno si fondono alla perfezione le tradizioni della Sicilia e dell’Oriente: terre da sempre votate  al benessere. Questa è la magia di Nakhlah, un luogo fuori dal tempo dove concedersi qualcosa di speciale e dove poter dimenticare tutto, almeno per un istante.
 

GIARDINO DI COSTANZA RESORT

IL NOSTRO CENTRO BENESSERE

Scopri la nostra Nakhlah Spa composta da saune detossinanti, bagno turco, piscina di sale in un'area di  2100 mq in stile arabeggiante.

Nakhlah Spa offre ai propri clienti un’ampia gamma di trattamenti esclusivi come sale marino, olio d’oliva, terra vulcanica dell’Etna, succo d’uva e agrumi di Sicilia, in grado di regalare momenti di puro piacere.

Gli ospiti potranno quindi scegliere tra una vasta gamma di massaggi e trattamenti per la cura e l’estetica del corpo, disponibili dalle 10.00 alle 19.00 su prenotazione e a pagamento.

Spa Giardino di Costanza

MODALITÀ DI ACCESSO

L'accesso a Nakhlah Spa è consentito dalle 10.00 alle 19.00, previo verifica della disponibilità e conseguente prenotazione da effettuarsi direttamente in hotel.

L'accesso al centro benessere è consentito a partire dai 16 anni con supplemento.

A disposizione degli ospiti inoltre una piscina interna ed una palestra attrezzata con ingresso gratuito, previa prenotazione, aperte dalle 8.00 alle 20.00.

Gli orari dei servizi e le modalità di accesso potrebbero subire variazioni in ragione delle linee guida adottate dalle Autorità competenti per il contrasto dell'epidemia da Covid-19.